1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
23 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

La Molinari vi aspetta a FieraCavalli

Pad.2 stand E3 per presentare novità e promozioni

La Molinari srl, la rinomata ditta veneta produttrice di van e trailer per trasporto cavalli e cani, sarà presente a FieraCavalli Pad.2 stand E3 per presentare novità e promozioni.

Nata nel 1980, la Molinari è una garanzia di affidabilità e competenza, in grado di consigliare e assistere i suoi clienti per ogni necessità.
E’ anche in grado di realizzare van su richiesta.

Per il trasporto cavalli MOLINARI propone van e trailer di assoluta qualità, robusti e confortevoli con un design esclusivo e una vasta possibilità di colori personalizzati e di accessori.


Per informazioni rivolgersi a:
Cesare Molinari – 3474011449

Molinari srl
Via dell'Agricoltura 16 – 37059 Zevio (VR)
tel. 045/7851388 – fax 045/7851466
molinarivr@tiscali.it www.molinarialuvan.it

Ufficio Stampa FieraCavalli


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti