1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
20 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Vi presentiamo "Back to Traditions" il 1° dvd dei Mismountainboys

Un’esclusiva raccolta di musiche country
In vendita da oggi su www.nonsolocavallo.it

Ecco il primo dvd ufficiale dei MISMOUNTAINBOYS intitolato "Back to Traditions" come il primo cd della band pubblicato alla fine del 2006 già in vendita su www.nonsolocavallo.it, il negozio on line del portale, nella sezione CD/DVD.

Il dvd è la testimonianza di come questa band, novità assoluta nel panorama italiano, sappia interpretare con gusto e originalità il repertorio country & western così caro al mondo dei cavalli.

In particolare nel dvd è presente una selezione di ben 13 brani tra i più famosi nel repertorio della band, registrati in occasione del primo raduno del fans club nazionale presso il Bacaro Saloon a Poerza D'Onore (BG).

Inoltre è presente una raccolta di foto scattate durante i concerti della tourneè 2006 -07 tra una fiera dei cavalli e l'altra, nei maneggi, nei rodeo show e per chiudere una serie di gustose scenette western realizzate in collaborazione con il corpo di ballo dei New Country Lovers…

E l'avventura non finisce qui, per Natale sarà disponibile anche il nuovo lavoro discografico della band che verrà presentato durante l'edizione 2008 di MalpensaCavalli….

E tu cosa aspetti a ordinarlo?
Costo dvd: solo 15,00 Euro


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti