1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
23 Maggio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Trotto e Galoppo all´Ippodromo della Costa Azzurra Proseguono le gare e le scommesse per gli appassionati.

Ancora una domenica per tentare la fortuna con "Domeniche vincenti dell´Ippodromo".

Proseguono all’Ippodromo della Costa Azzurra le gare di galoppo (fino a sabato 23 febbraio) e trotto (fino a venerdì 14 marzo).

Molti gli appuntamenti ancora in programma per le due discipline ippiche, che richiamano durante il Meeting d’Inverno numerosi scommettitori nell’Ippodromo di Cagnes-sur-Mer, aperto fino a metà marzo con corse diurne e notturne.

Una sola la domenica a disposizione per tentare la fortuna con il concorso “Domeniche vincenti dell’Ippodromo”.

Novità dell’edizione invernale del Meeting, il concorso prevede la possibilità per quanti si recheranno all’Ippodromo di Cagnes-sur-Mer domenica 27 gennaio di partecipare al grande gioco. Partecipare è semplice: ogni scommettitore, infatti, potrà depositare la propria scheda di gioco all’interno di una speciale urna, dalla quale saranno estratti i vincitori che si divideranno i premi in palio.
L’estrazione del vincitore è prevista domenica 27 gennaio.

Informazioni pratiche: Parking Gratuito – Ristoranti Panoramici – Bar Caffetteria

Entrata adulti4,50 €, gratuita fino a 16 anni (accompagnati)

Per raggiungere l’Ippodromo:
Dall’Autostrada: da Cannes uscita 47 Cagnes sur Mer – Vence, proseguire direzione Nice sulla RN7; da Nizza uscita n°47 Villeneuve-Loubet, proseguire direzione Nice sulla RN7.
Dalla statale: RN7 o Boulevard Kennedy

Ufficio Stampa Ippodromo della Costa Azzurra di Cagnes-sur-Mer


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti