Da venerdì 25 a domenica 27 gennaio si è svolto a Venezia, presso il Palazzo del Casinò, la XIV° edizione del congresso SIVE / FEEVA organizzato dal SIVE (Società Italiana Veterinari per Equini) a cui hanno partecipato oltre 700 medici veterinari italiani e stranieri. Un’occasione fondamentale di aggiornamento scientifico e professionale per la categoria.
Anche quest’anno il Congresso ha confermato la sua particolare formula, che abbina seminari tenuti da ricercatori di fama internazionale, a momenti suddivisi in differenti moduli, nei quali viene riservato ampio spazio alle aziende che investono in R&S.
Tra queste, ha spiccato Union B.I.O. srl (www.unionbio.it), presente all’evento presso lo stand 31, terzo piano.
Union B.I.O., azienda toscana appartenente al Gruppo Labor, si distingue nel panorama imprenditoriale per il suo spiccato orientamento alla ricerca scientifica.
Ogni prodotto Union B.I.O. è frutto di una costante ricerca condotta all’interno dei laboratori del Gruppo su una matrice vegetale estratta dalla pianta dell’olivo. Grazie a questa importante scoperta, è nata un’attiva collaborazione con l’Università di Siena.
In occasione della XIV° edizione del Congresso SIVE, Union B.I.O. ha presentato interessanti novità per la salute e il benessere del cavallo: prodotti naturali per la cura del manto, dell’apparato muscolo-scheletrico e della sfera riproduttiva, che garantiscono efficacia e sicurezza per l’animale.
>>> vedi la scheda di Equi Fertil UNION B.I.O.
>>> vedi tutti i prodotti per la cura del cavallo UNION B.I.O. in vendita nel negozio on line
Union Bio
La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.