1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
20 Luglio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

A FieraCavalli il 1° FORUM DEL PORTALE DEL CAVALLO, un ciclo di incontri e convegni con gli Esperti del Portale.

GRATUITO PER TUTTI I VISITATORI DELLA FIERA

ISCRIVITI SUBITO:
• compila il form d'iscrizione >>
• oppure telefona in redazione: 0362 1797156

Consulenze individuali con gli Esperti da giovedi 6 a domenica 9 disponibili gratuitamente, in orari stabiliti, allo stand del Portale del Cavallo al pad. 5!
Convegno di Sabato 8 novembre, giornata clou dell’evento


Dalle 10.15 alle 18.00 si susseguiranno una serie di seminari.
Interverranno: Maria Gabriella Incisa di Camerana, Simone Ferrian, Luigi Aversa, Catia Brozzi, Francesco De Giorgio, Ferruccio Badi, Gian Maria Cattafesta, Francesco Fusi, Roberto Lambruschi, Grazia Pagnozzi, Virginia Polidori e Mauro Testarella.


Si parlerà di: etologia, riabilitazione equestre, veterinaria, mascalcia, sicurezza nel trasporto cavalli e sul lavoro (ex D.lgs 626), zooantropologia, genetica e razze a rischio, architettura di centri ippici e scuderie.


Non mancherà un esperto in questioni legali per il mondo equestre ecc…

Eleonora Origgi

Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti