1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
24 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Cima de Triomphe migliore degli italiani nel rating mondiale

Nelle classifiche internazionali appena stilate dagli handicapper mondiali, Cima de Triomphe ha ottenuto la miglior posizione tra i cavalli che hanno corso in Italia.

Nelle classifiche internazionali appena stilate dagli handicapper mondiali, Cima de Triomphe ha ottenuto la miglior posizione tra i cavalli che hanno corso in Italia, mentre il Derby Winner italiano è stato valutato al quarantaseiesimo posto nella graduatoria mondiale per i cavalli da un miliglio e mezzo capeggiata da Zarkava.
La valutazione del figlio di Galileo è stata di 116 libbre, due in più rispetto a Gimmy, il portacolori di Lino Scarpellni, "piazzatosi" al secondo posto a pari merito con Voila Ici.
La Grizzetti Galoppo è anche l’unica scuderia ad avere più di un cavallo nei primi dodici posti della "categoria" Italia. Tra i primi dodici si sono infatti inseriti, oltre a Cima e Gimmy, Papetti (110) e Farrel (109). Ottime anche le valutazioni di Sopran Promo e Storm Montain (entrambi 107).
 

Alessandro Ferrario

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti