1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
2 Marzo 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

EQUITANA Fiera Mondiale dell´Equitazione.

Quartiere Fieristico di Essen – Germania dal 10 al 18 marzo 2007

Il n°1 delle fiere dell’equitazione punta sulla grande offerta commerciale, sull’Hop Top Show, sull’Evento Stallone 2007… e su oltre 100 ore di gare in ogni disciplina

Un Salone Professionale di grande caratura, un HOP TOP Show mozzafiato e una scenografica vetrina per gli allevatori HENGSTE 2007 (Stallone 2007). Ecco i tre elementi della formula di successo di EQUITANA che si svolgerà dal 10 al 18 Marzo 2007 nel Quartiere Fieristico di Essen, in Germania. Per tutti i Fans degli Sport Equestri o per un originale regalo natalizio è già iniziata la prevendita per questi favolosi spettacoli che si svolgono proprio durante EQUITANA 2007.

HOP TOP Show „Cavaluna“
L’assoluto Hight-light di EQUITANA
Imponenti dressage, esibizioni acrobatiche mozzafiato, affascinanti coreografie e musiche a tema. Star Nazionali e Internazionali dello Spettacolo Equestre e le talentuose stelle emergenti rapiranno lo spettatore in un viaggio attraverso lo spazio ed il tempo. „Cavaluna“ combina una grande abilità tecnica equestre con un‘affascinante ambientazione surreale. La nave spaziale equestre fluttua dunque attraverso una galassia di luce, colori e futuristici effetti speciali, accompagnata da emozionanti musiche a tema. Il mondo del Cavallo incontra, con „Cavaluna“, il mondo delle stelle forgiando una vera e propria appassionante opera d’arte che trasporta lo spettatore in un mondo parallelo privo di gravità.

HENGSTE 2007 (Stallone 2007)
lo show dedicato ai Riproduttori d’Eccellenza, oltre 4.500 spettatori più di 80 riproduttori internazionali d’Eccellenza, HENGSTE 2007 sarà una presentazione di grande livello per gli Stalloni Tedeschi ed Internazionali rappresentati in uno Show unico nel suo genere Per tutti coloro che vorranno vedere i Campioni e gli Stalloni d’Eccellenza del 2007 riuniti tutti in un'unica vetrina o per chi è proprio alla ricerca dello stallone giusto per il successo del proprio allevamento, non dovrebbe mancare HENGSTE 2007.

Il N° 1 delle Fiere del Cavallo
La presenza ad EQUITANA è senz’altro un MUST per le Scuderie professionali, le Associazioni di Allevatori, gli Agonisti delle diverse discipline Equestri, i Cavalieri amatoriali e tutti Fans del Cavallo. Con oltre 220.000 Visitatori e più di 800 Espositori, EQUITANA è il Salone dei Superlativi. Nell‘Area Espositiva i Visitatori troveranno – in 16 Padiglioni dedicati al Cavallo- assolutamente tutto: dal prodotto specifico per le gare passando attraverso l’alimentazione professionale, la cura, gli accessori, i vestiti, senza dimenticare nulla, neanche la costruzione dei più sofisticati box per scuderie ed i beni d’investimento. Il carattere professionale di una manifestazione come EQUITANA è sottolineato da un folto programma di Congressi e, per la prima volta anche dal nuovo „CENTRO DELLE COMPETENZE“. Esperti di grande fama, dall’Allenatore della Nazionale al Cavaliere professionista, trasmetteranno al Pubblico tutte le loro esperienze e know-how in merito alla formazione, la cura e le tipologie di monta.

“http://www.equitana.com/”” target=””_blank””>www.equitana.com

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti