1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
13 Luglio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

"Cavalleria Toscana Polo Challenge"

Un esclusivo evento charity con l´eccezionale partecipazione di Gabriel Batistuta

Il 18 giugno 2009 dalle ore 18.00, l’Ippodromo dei Visarno in Piazzale del Re nella localtà Le Cascine di Firenze, si trasformerà in una location da sogno per una manifestazione esclusiva che vedrà la partecipazione di Gabriel Batistuta nella veste di giocatore di Polo. Il “Cavalleria Toscana Polo Challenge” sarà anche l'occasione per ammirare la presentazione della nuova collezione Primavera/Estate 2010.

Cavalleria Toscana è orgogliosa di presentare un particolare evento charity a favore dell'Ospedale pediatrico Meyer e dell'organizzazione Mato Grosso, proponendosi di educare a trasformare un gesto solidale in cultura della solidarietà.

La Cavalleria è uno stile di vita, un codice etico, un insieme di virtù e di eccellenze che hanno riempito i racconti più affascinanti e romantici nei secoli. Cavalleria Toscana ha scelto di vestire questo mondo perché ne condivide i codici di eleganza, eccellenza, rigore, fascino ed unicità. Perché i Cavalieri oggi sono più che mai presenti e più che mai hanno il bisogno di esprimere i loro valori e questo evento vuole essere il mezzo per dimostrarli.

Le squadre che parteciperanno al torneo si sfideranno per accedere alla finale : l’avvincente match sarà però solo una parte dell’evento, seguirà infatti un Green Party che riunirà vip e socialitè, nel comune intento benefico, i quali saranno accompagnati da una speciale selezione musicale, cocktail e champagne.

A decretare il successo del charity event saranno la partecipazione del pubblico e i risultati ottenuti in termini di raccolta fondi. Lo “spirito solidale” è presente in ogni tipo di evento benefico come volontà di fare del bene e, nel “Cavalleria Toscana Polo Challenge”, si manifesterà nell’idea stessa che lo ispira: l’integrazione tra diversi “mondi” che, sebbene separati nella realtà di tutti giorni, troveranno durante l’evento una positiva sincronia. Si stringeranno la mano il mondo dei vip, quello della gente comune, dei giovani, dei bambini e l'altro mondo, quello troppo spesso dimenticato dei meno fortunati e dei bisognosi.

La Conferenza & Breakfast stampa di presentazione dell’evento avrà luogo il 15 giugno dalle ore 11.30 al Centro Ippico Toscano in Via Dei Vespucci n.5 a Firenze.

PROGRAMMA:

ore 18.00 inizio partite
ore 19.30 inizio Finale
ore 20.00 Presentazione Collezione P/E 2010
ore 20.30 Premiazione Cavalleria Toscana Polo Challenge
ore 21.00 Green Party (su invito)

18 GIUGNO 2009 – Ippodromo Dei Visarno -Piazzale del Re – Loc. Le Cascine (FI)

Cavalleria Toscana

Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti