1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
20 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Polo Beach Cup, sulla spiaggia di Viareggio: la prima volta sul Mar Tirreno

Dal 9 all’11 ottobre la prima edizione della Polo Beach Cup sulla sabbia dello storico stabilimento liberty "Principe di Piemonte" a Viareggio.
Passione, eleganza, cavalieri e cavalli, glamour e divertimento: gli ingredienti dell’evento che chiude l’estate in versilia.
Attesi migliaia di appasionati da tutta Italia.

Sulla spiaggia di Viareggio la prima volta del Polo nella costa tirrenica. Sarà la città del Carnevale, famosa meta turistica della Versilia, e la spiaggia del più prestigioso stabilimento balneare in stile liberty della Toscana, il “Principe di Piemonte”, ad ospitare, da venerdì 9 a domenica 11 ottobre, la prima edizione della “Polo Beach Cup”.
Una tre giorni che unisce il fascino di uno sport che ha radici antichissime nella Persia e lo spirito agonistico della competizione con la partecipazione di giocatori gentlemen e cavalli da tutto il mondo, all’evento glamour e mondano, accompagnato dalla naturale scia di spettacolo e turismo.
Classe e passione, lealtà, coraggio e divertimento gli altri ingredienti del Polo a Viareggio. Attesi, nell’arco della tre giorni migliaia di appassionati arrivati da tutta Italia. Quattro i teams che si daranno battaglia: Polo Club Firenze, Principe di Piemonte, Moonlocker e Hotel Esplanade.



Un ultimo grande evento organizzato dal “Viareggio Versilia Congressi” (www.viareggiocongress.eu) assieme al Comune di Viareggio, in collaborazione con il Polo Club Firenze, sponsor tecnici ed importanti partner internazionali, per chiudere l’estate 2009 nel segno di un appuntamento che mancava nel palinsesto, già ricchissimo della Versilia. Per tre giorni Viareggio sarà la capitale europea del Polo sulla spiaggia (ingresso gratuito).


Campo di gara dove si daranno battaglia le squadre, la spiaggia del “Principe di Piemonte”, uno dei sette “bagni” insignito della “Bandiera Blu” e tra i più rinomati d’Italia, che ospiterà, intorno al terreno di gioco (170x60metri) il “Villaggio del Polo”, cuore dell’intera manifestazione dove saranno allestite l’area Vip, l’area giocatori, le stalle, e numerosi stand legati all’arte del cavallo e al gioco del Polo.
Il Polo a Viareggio è sport, passione, eleganza, cavalieri e cavalli, glamour e divertimento.


Per maggiori informazioni contattare la segreteria allo 0584 409074 o andare sul sito ufficiale www.viareggiopolobeachcup.it oppure scrivi a info@viareggiopolobeachcup.it
 

Andrea Berti
Ufficio Stampa

Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti