1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
22 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Concorso nazionale "Disegna il tuo cavallo" Il 21 marzo premio speciale Citta´ di Verona

Domenica 21 marzo il Circolo Ippico Scaligero, in Lungadige Galtarossa 39/40 a Verona, è aperto sin dal mattino a tutte le bambine ed bambini per far loro vedere il cavallo e partecipare al Premio Speciale Città di Verona.
Nella foto un disegno della 1° ed. del concorso nazionale.
L’ingresso, libero, non è solo per i bambini di Verona e sarà un’occasione unica per vedere tanti cavalli, buffi pony, provare a montare a cavallo e conoscere cose nuove ed interessanti!
 

Inoltre tutti i piccoli partecipanti porteranno a casa un bel ricordo della giornata!

Sul sito www.scaligeroboschetto.it le indicazioni per arrivare.

Il concorso termina il 31 maggio e partecipare è facilissimo: sul sito www.miniclubcavalloitalia.it tante informazioni, notizie e foto di cavalli, tutte utilizzabili liberamente, ed alla pagina “Premio Speciale Città di Verona” tutte le informazioni con il modulo di partecipazione.

Per informazioni sul concorso: clop@mondoclop.com oppure una telefonata a Renato RANGHINI al 340.4797.628.

Redazione il Portale del Cavallo


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti