1 Luglio 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

2010 NRHA European Futurity. Grisha Ludwig e Hollywood Yankee Kid vincitori della $15,000 added NRHA Open

Kreuth, 11.03.2010

Con un punteggio di 221, il cavaliere tedesco Grisha Ludwig in sella a Hollywood Yankee Kid, di proprietà di Heike Nixdorf, ventiduesimo ad entrare in gara nella competizione che ha visto 29 iscritti, oggi ha vinto la $15,000 Nrha Open a Kreuth. "Questo stallone è fenomenale", ha commentato Grisha che, oltre al primo posto ha aggiunto $4,323.13 alle sue vincite in carriera Nrha.
"Ha moltissime gare sulle gambe ma riesce sempre a stupirmi ed oggi ancora una volta ha dimostrato di essere un grande atleta".

 

Piazza d'onore per un giovanissimo Michel Sandyck, cavaliere olandese assistente di Bernard Fonk.
In sella a Lil Ruf Ng Star, di proprietà di Roy De Bruin, Sandyck ha ottenuto un punteggio di 220 che gli è valso $2,819.43.
Il terzo posto della classifica finale con un punteggio di 218 lo ha conquistato Christian Dalla Pozza in sella a Star Spangled Whiz, il grande stallone con il quale Rudi Kronsteiner ha conquistato il titolo di Nrha Open World Champion l'anno scorso.
Al quarto posto ex aequo con un punteggio di 217.5 troviamo il nostro Stefano Massignan in sella a Wimpys Surprise Chex di proprietà dell'Arcese Qh e Bernard Fonck in sella a Great Sun Burst di proprietà di Roy De Bruin.

 

A mezzo punto di distanza, Markus Schopfer ed il suo compagno di gara Peptos Lil Bingo, di proprietà del Braams Qh, hanno occupato il sesto posto della classifica finale.

 

E' possibile seguire la competizione comodamente da casa e gratuitamente via web grazie al Livestream offerto dalla National Reining Horse Association sul sito ufficiale dove potrete trovare i risultati completi e gli ordini di partenza per le finalissime:

www.nrha-european-futurity.com

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti