1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
23 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Bene bene anche la Apple finalmente da spazio ai cavalli, da non perdere, consigliamo di dare un´occhiata alla nuova EquiAgenda©

La tecnologia è al servizio di cavalieri, allevatori e proprietari di cavalli.

Una nota fotografa di cavalli ha lanciato recentemente sul mercato una applicazione per iPhone e iPod Touch chiamata EquiAgenda© che permette di avere sempre a portata di mano le informazioni necessarie alla gestione del proprio cavallo.

Oltre al Calendario con 24 bellissime fotografie firmate da Paula da Silva, EquiAgenda© tiene traccia di tutti gli eventi importanti nella vita di uno o di molti cavalli e, con un'occhiata, potete visualizzare sul calendario appuntamenti del veterinario, medicinali da somministrare, programma delle ferrature, parti, gare, integratori e annotazioni dietetiche… Potete perfino caricare una fotografia del vostro cavallo da impostare come suo avatar.

Scaricate oggi questa app sull'iPhone e iPod Touch. EquiAgenda© vi permetterà di restare organizzati e vi aiuterà a mantenere i vostri cavalli sani e felici.

>>VEDI L'APPLICAZIONE>>

Redazione il Portale del cavallo

Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti