11 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

SOS CAVALLI Occorrono ancora 10 cavalli per le gare di equitazione dei XXVI Giochi Nazionali Estivi Special Olympics

che si svolgeranno dal 28 Giugno al 4 Luglio 2010 a Monza e nei comuni limitrofi della sua Provincia: Monza, Desio, Giussano e Villasanta.

Si cercano con urgenza 10 cavalli normalissimi, pronti, di temperamento buono e abituati alle trasferte. Non occorrono cavalli con esperienze agonistiche.


I vostri cavalli saranno trattati benissimo, verranno accuditi da personale competente, è garantita l’ospitalità in box accoglienti con ottimo foraggio e una specifica assicurazione anti infortuni e RC!


Il Portale del Cavallo lancia un accorato appello a tutti coloro che risiedono in Lombardia. Occorre anche il vostro aiuto e la vostra solidarietà!
Mancano solo pochi giorni all’inizio dell’evento, occorre trovare dei cavalli entro il 25 giugno (per consentire loro anche un breve periodo di ambientamento prima dell’inizio delle gare).


Tutti coloro che possono contribuire, possono telefonare in redazione 0362 1797156 o inviare una mail a info@ilportaledelcavallo.it

 

Be a fan of generosity, be a fun of Special Olympics!

 

Se desideri offrire anche il tuo contributo svolgendo attività di sostegno e volontariato ai ragazzi impegnati nelle gare, scrivi a                                  info@ilportaledelcavallo.it

 


Non perdere l’opportunità di vivere un’esperienza emozionante e coinvolgente!
Ti aspettiamo alla più grande manifestazione per disabili che si terrà in Italia quest'anno, sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica.
Oltre 1500 atleti con disabilità intellettiva saranno impegnati in 7 discipline sportive: equitazione, atletica, bocce, nuoto, ginnastica, pallacanestro, tennis.

 

Il Centro Ippico Monzese di Villasanta ospiterà i 150 atleti dell’equitazione che si cimenteranno in differenti specialità equestri: Working Trail, Dressage, English Equitation, Fugure 8, Volteggio e Attacchi.

 

Il Portale del Cavallo sostiene con passione e volontà questa iniziativa per sensibilizzare sulle necessità e le esigenze delle persone con disabilità intellettiva e favorire l’inclusione sociale.

 

E’ alle porte una settimana di giochi, sport, voglia di vivere e solidarietà. Tutti gli Atleti avranno l’opportunità di divertirsi e di mettere alla prova le proprie capacità anche attraverso giochi interattivi e di intrattenimento o provando nuovi sport come il golf, il rowing, il ciclismo in mountainbike, il tennis tavolo e il badminton.

 

Manchi solo tu, il Portale del Cavallo ci sarà!

 

Nei prossimi giorni vi terremo sempre aggiornati sui risultati e le iniziative dell’evento!

 


Per informazioni www.ilportaledelcavallo.it – 0362 1797156

www.specialolympics.it
 

Eleonora Origgi
Redazione il Portale del Cavallo

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti