1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
28 Marzo 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

VLADI POLO partecipa alla prima edizione del Deluxe di Mosca 2010

La signora Hermès porta il Made in Italy al primo incontro internazionale fra i massimi esponenti di spicco del quadro politico-economico mondiale

VLADI POLO, Roma – Vladlena B.G. Hermès, presidente della Federazione Italiana Polo e di VLADI POLO Associazione, parteciperà come rappresentante d’elite dell’imprenditoria italiana ed internazionale nel settore dei beni di lusso al Deluxe di Mosca 2010, che si terrà nella splendida tenuta Arkhangelskoye della capitale russa i giorni 11 e 12 giugno 2010 e vedrà la presenza di leader politici ed economici russi, oltre ai principali attori imprenditoriali del mercato mondiale, fra cui Italia, Francia, Gran Bretagna, Stati Uniti, Cina, Confederazione Stati Indipendenti (Cis) e Russia.


I partecipanti avranno l’opportunità di confrontarsi con i leader politici e top manager russi sui problemi dell’economia globale e dello sviluppo sociale nonché di stabilire relazioni di carattere economico e sociale per l’espansione del mercato internazionale. Il focus dell’evento verterà sulle strategie di crescita del mercato dei beni di lusso con particolare riferimento all’economia russa.


“Dopo aver già partecipato a diversi incontri internazionali, come il Russian Economy Forum di Londra, è un onore per me presenziare al primo incontro internazionale a Mosca sullo sviluppo del mercato dei beni di lusso – dichiara la dott.ssa Vladlena B.G. Hermès dopo aver dato la sua adesione al meeting – perché è un settore nel quale ho investito molto tempo, con progetti dalle grandi potenzialità economiche e sociali”. L’imprenditrice, russa di origine ed italiana di adozione, attualmente sta sviluppando il suo business sul mercato italiano ed europeo e lancerà a breve per il settore fashion/luxury goods la sua nuova linea di borse personalizzate, con il marchio VLADI – A LIFE STYLE® e destinate ad un target ristretto di altissimo livello.

Chiara Calace
Responsabile Ufficio stampa
VLADI POLO Associazione

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti