17 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Stop alle punture di insetti

Da ST HIPPOLYT ITALIA, integratori in aiuto ai cavalli contro il tormento estivo.

Quando arriva l’estate e aumenta la percentuale di umidità, le scuderie vengono letteralmente prese d’assalto dagli insetti come mosche e zanzare.

 

Oltre ai trattamenti repellenti sui muri dei locali, risulta estremamente utile aiutare il nostro amico cavallo a difendersi direttamente dalle punture.

 

L’aglio è ricco di composti di zolfo che nell’organismo si traformano emanando, attraverso l’epidermide, un odore che gli insetti e batteri non gradiscono affatto.

 

KNOBLIZEM è una riuscita combinazione di aglio di alta qualità con erbe aromatiche come la menta, il rosmarino, il coriandolo ed è arricchito con vitamine del complesso B. Germi di lino forniscono inoltre vitamina E naturale e gli acidi grassi essenziali aiutano l’assimilazione  migliorando la dieta complessiva.

 

Soprattutto nei cavalli soggetti ad allergie ed eritemi la somministrazione  regolare di questo prodotto aiuta a combattere le punture di insetto che portano ad un aumento dei pruriti.

ST HIPPOLYT ITALIA

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti