1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
22 Maggio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Stop alle punture di insetti

Da ST HIPPOLYT ITALIA, integratori in aiuto ai cavalli contro il tormento estivo.

Quando arriva l’estate e aumenta la percentuale di umidità, le scuderie vengono letteralmente prese d’assalto dagli insetti come mosche e zanzare.

 

Oltre ai trattamenti repellenti sui muri dei locali, risulta estremamente utile aiutare il nostro amico cavallo a difendersi direttamente dalle punture.

 

L’aglio è ricco di composti di zolfo che nell’organismo si traformano emanando, attraverso l’epidermide, un odore che gli insetti e batteri non gradiscono affatto.

 

KNOBLIZEM è una riuscita combinazione di aglio di alta qualità con erbe aromatiche come la menta, il rosmarino, il coriandolo ed è arricchito con vitamine del complesso B. Germi di lino forniscono inoltre vitamina E naturale e gli acidi grassi essenziali aiutano l’assimilazione  migliorando la dieta complessiva.

 

Soprattutto nei cavalli soggetti ad allergie ed eritemi la somministrazione  regolare di questo prodotto aiuta a combattere le punture di insetto che portano ad un aumento dei pruriti.

ST HIPPOLYT ITALIA

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti