1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
13 Ottobre 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Completo: Campionato Italiano 1° Gr. Senior, podio in rosa a Casorate

1.a Elena Riva, 2.a Federica Colombatto e 3.a Paola Castellotti

E' una bergamasca la nuova campionessa italiana 1° grado senior di completo, si chiama Elena Riva, è nata 29 anni fa a Ponte San Pietro ed è tesserata presso il Bedesco ASD.

 

Il sella a Dulcie, sella italiana grigia di 11 anni, l'amazzone lombarda, ha trionfato sui 18 avversari mantenendo nelle tre prove il comando della classifica: 1.a dopo il dressage, 1.a dopo il salto e vincitrice al termine del cross country con un totale di 54.20 punti negativi.

 

A salire sul 2° gradino del podio del Campionato Italiano 1° Grado 2010 svoltosi nell'ultimo weekend di settembre al Gruppo Equestre della Brughiera Asd Riding Club Casorate Sempione, è stata Federica Colombatto, 22enne torinese del Riding Country Club il Quadrifoglio, che ha montato Jacksons Boy (59.70) mentre il terzo posto se lo è conquistato Paola Castellotti, 35enne lodigiana del Centro Ippico Lombardo, in sella a Midnight B (60.30).

Francesca Pasquini
Ufficio Stampa Fise

www.fise.it

Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti