L’Italia termina compatta, oro agli Emirati Arabi.
Lexington, 27.09.2010
Lexington – Una giornata lunga ma densa di soddisfazioni. Il team italiano composto da Gianluca Laliscia su Leila de Saularie, Martina Lui su Jo Farouza, Alfonso Striano su Waligorà e Andrea Iacchelli su Djamina, ha terminato l'impegnativa prova in ottava posizione.
Tutti e quattro i cavalli hanno portato a termine il percorso, considerato da tutti impegnativo e pieno di insidie. Il veterinario degli azzurri Dott. Daniele Gagliardi ha così commentato: "oggi abbiamo visto il lavoro di questi ultimi mesi.
I cavalli hanno superato i sei cancelli veterinari e hanno completato la prova senza difficoltà. E' stato uno straordinario gioco di squadra. Tutti hanno pensato a terminare la gara rimanendo però sempre uniti fino alle 22,00 circa, ora di arrivo. Sono partiti compatti, e così hanno varcato la soglia dell'ultimo controllo veterinario."- Anche il presidente della Federazione Italiana Sport Equestri, Andrea Paul Gross si è dichiarato soddisfatto della prestazione:"ho visto una squadra unita, è davvero difficile arrivare alla fine di un tracciato così insidioso con tutti e quattro i cavalli in condizione. Adesso possiamo lavorare per il futuro."- Il Direttore Sportivo David Holmes ha espresso grande soddisfazione: " vedere un team così affiatato e soprattutto così tecnicamente preparato, conferma che abbiamo lavorato bene"
Risultati e live score sul sito http://www.alltechfeigames.com/results
Ufficio Stampa Fise
www.fise.it
La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.