1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
25 Luglio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

2010 Altech World Equestrian Games.

L’Italia termina compatta, oro agli Emirati Arabi.

Lexington, 27.09.2010

 

Lexington – Una giornata lunga ma densa di soddisfazioni. Il team italiano composto da Gianluca Laliscia su Leila de Saularie, Martina Lui su Jo Farouza, Alfonso Striano su Waligorà e Andrea Iacchelli su Djamina, ha  terminato l'impegnativa prova in ottava posizione.
Tutti e quattro i cavalli hanno portato a termine il  percorso, considerato da tutti impegnativo e pieno di insidie. Il veterinario degli azzurri  Dott. Daniele Gagliardi ha così commentato: "oggi abbiamo visto il lavoro di questi ultimi mesi. 

 

I cavalli hanno superato i sei cancelli veterinari e hanno completato la prova senza difficoltà. E' stato uno  straordinario gioco di squadra. Tutti  hanno pensato a terminare  la gara rimanendo però sempre uniti fino alle 22,00 circa, ora di arrivo. Sono partiti compatti, e così hanno varcato la soglia dell'ultimo controllo veterinario."- Anche il presidente della Federazione Italiana Sport Equestri, Andrea Paul Gross si è dichiarato soddisfatto della prestazione:"ho visto una squadra unita, è davvero difficile arrivare alla fine di un tracciato così insidioso con tutti e quattro i cavalli in condizione. Adesso possiamo lavorare per il futuro."- Il Direttore Sportivo David Holmes ha espresso grande soddisfazione: " vedere un team così affiatato e soprattutto così tecnicamente preparato, conferma che abbiamo lavorato bene"

 

 Risultati e live score sul sito  http://www.alltechfeigames.com/results

Ufficio Stampa Fise
www.fise.it


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti