16 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

L´italiano Johann Weitlaner conquista l’oro in Austria.

Il concorso internazionale si è svolto a Bregenz dal 15 al 19 settembre

Dopo la medaglia d’oro di Cristiano Cividini arrivata ai mondiali attacchi singoli FEI disputatisi l’estate appena trascorsa ai Pratoni del Vivaro, ecco una nuova medaglia, sempre dorata, appesa al collo di un altro italiano. Il guidatore Johann WEITLANER, infatti, lo scorso fine settimana nella città austriaca di Bregenz è salito sul primo gradino del podio nella categoria Pony pariglie con un punteggio di 46. Secondo e terzo posto per i tedeschi Christoph Weihe: il primo con lo scarto di un punto sale sul secondo gradino del podio, mentre il terzo si aggiudica il bronzo con un punteggio di 33.

 

Grandi soddisfazioni, quindi, per questa disciplina che dimostra sempre più uno sviluppo e una crescita costante, nonostante le trasferte impegnative sia a livello psicologico che economico.

Roberta Ribera
Ufficio Stampa Fise

www.fise.it


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti