1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
26 Luglio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Equitazione Paralimpica: gli azzurri in campo nel dressage

Le prime prove di martedi 5 ottobre

 

Lexington – 05.10.2010

 

Arriva il turno del Para Dressage a Lexington e subito i nostri atleti si mettono in mostra con due buone prove nel rettangolo.
Andrea Vigon con uno score di 552 ed una percentuale totale di 64,941 firma la quarta piazza provvisoria in sella a Priool.

Bene anche Mauro Caredda che lo segue dietro ad un binomio giapponese; 63,412 la sua percentuale mentre si attende la discesa in campo di Antonella Cecilia e Sara Morganti.

E' terminato l'Individual Team Test per la squadra azzurra che questa mattina è scesa nel rettangolo della Covered Arena di Lexington.
La prima ad entrare in campo per il Grado II, è stata Antonella Cecilia su Sylvester van Vryhern che ha totalizzato una percentuale del 63,429.
A seguire, Andrea Vigon su Priool (64,491%), Mauro Caredda su Garfielt (63,412%) e Sara Morganti su Dollaro de Villanova (68,706%).
Domani, la classifica definitiva per il team mentre continueranno le prove individuali.

Ufficio Stampa Fise
www.fise.it


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti