4 Febbraio 2023

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Completo: Stefano Brecciaroli è secondo nella classifica individuale, e in testa alla classifica provvisoria

 

Lexington  – 01.10.2010

 

Una prova senza sbavature, quella di Stefano Brecciaroli che questa mattina ha ricevuto gli applausi di tutto il pubblico presente nella Main Arena. Un rettangolo che gli ha conferito il secondo  posto in classifica provvisoria con un totale di 35,5 punti negativi.
Conduce la classifica individuale il tedesco Michael  Jung su La Biosthetique Sam (33 p.n.).
La squadra azzurra,  composta dal carabiniere  Stefano Brecciaroli su Apollo van de Wendi Kurt Hoeve, dal carabiniere  Susanna Bordone su Carrera (45,2 p.n.) dal carabiniere Marco Biasia su Gandalf the Grey (60,7 p.n.)  e da Juan Carlos Garcia su Iman du Golfe, occupa in questo momento la quinta posizione provvisoria con 135,90 punti negativi totali dietro a Germania (114,00 p.n.); Gran Bretagna (128,50 p.n.); Svezia (131,20); Australia (131,80 p.n.).
Anche per Marco Cappai su Dourango, che partecipa a questi WEG 2010 a titolo individuale, è terminata la prima giornata di gare; gli atleti azzurri affronteranno la difficile prova di campagna domani alle ore 9 (ora locale).

 

 In sella a Apollo van de Wiendl Kurt Hoeve, il nostro cavaliere azzurro, il  Carabiniere Stefano Brecciaroli, ha entusiasmato il pubblico e i suoi compagni di squadra con una straordinaria performance in rettangolo.

 

Concludendo con un punteggio negativo di 35.5, Stefano si è portato in testa alla classifica provvisoria – quando mancano ancora 26 concorrenti alla conclusione del secondo giorno di competizione – davanti all’amazzone tedesca, Simone Deiterman che in sella a Free Easy NRW, ha concluso suo con 36.00 punti negativi.

“Sono molto felice della mia prova di oggi” ha commentato Stefano. “Il mio cavallo l’ho sentito veramente bene e si è comportato davvero egregiamente. Ringrazio Paolo Margi che insieme ad Apollo sono stati artefici di questa importante prova prova"-  A riguardo della campagna, che avrà luogo domani, il cavaliere trentaseienne, ha commentato:  “Affrontiamo le prove giorno per giorno, ci pensiamo domani!”.

Ufficio Stampa Fise
www.fise.it


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti