1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
14 Luglio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

2010 IRHA/NRHA FUTURITY & CHAMPIONSHIP SHOW

A Manerbio, Sonja Gruber e Bueno Kick Intermediate & Limited Non Pro 4-year-old Futurity Champions

Oltre ai campioni del Futurity riservato ai 4 anni Intermediate e Limited Open, al Palasturla ieri sono stati coronati i vincitori delle divisioni Intermediate e Limited Non Pro Futurity. Sonja Gruber e il suo Bueno Kick (Starbucks Sidekick x Little Bueno Doll) hanno fatto il bis portando a casa entrambi i titoli.
Come per le divisioni Intermediate e Limited Open, le divisioni Non Pro 4-year-old Futurity si disputano in un go di qualificazione più la finale. L'amazzone trentina, seguita dal trainer Pierluigi Fabbri, aveva già annunciato il suo obiettivo di concludere nella parte alta della classifica vincendo il primo go lunedì scorso con un punteggio di 216. In finale, le sue aspettative non sono state deluse ed il suo punteggio di 215 non è stato battuto.

 

A vincere i due titoli di reserve champion, ancora un'amazzone italiana, Lara Lorengo.  In sella a Boemil Twin Robotop (Topsail Speckles x Boemil Valentwin), Lara ha concluso la sua prova con uno score di 214.

Simona Diale


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti