1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
25 Maggio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

GIA a FieraCavalli 2010: La sfilata in città e il concorso “Verona in Carrozza”

Il Gruppo Italiano Attacchi ha presentato 16 Carrozze dei propri Soci nella Sfilata partita dall’Area Fieristica ed arrivata nel Centro della Città di Verona Sabato mattina 6 Novembre.
Richiedendo, come sempre, il massimo rigore nella preparazione dei Cavalli, delle Carrozze, dei Finimenti e dell’Abbigliamento di Equipaggi e Passeggeri, abbiamo dato il nostro contributo di lustro e di eleganza alla Sfilata, mantenendo fede agli impegni presi con l’Ente Fiere di Verona.


I nostri Soci che hanno portato le loro Carrozze in Sfilata sono: Pasquale Beretta (con il Driver Edgardo Goldoni), Angelo Bianchi, Samuele Boaretti, Ilario Boasso, Fabrizio Canali (con il Driver PierLuigi Orsenigo), Chicco Cassotti, Bruno Cotic, Fabio Manfredi, Francesco Mattavelli, Paolo Molonia (con il Driver Paolo Vicario), Maurizio Morbis, Giuseppe Ravanelli, GianLuca Sanarico, Costanzo Tameni, Francesco Tosi e Domenico Villa (con la Driver Francesca Villa).
Tutti hanno partecipato al Concorso “Verona in Carrozza”, organizzato dalla Banca Popolare di Verona rappresentata da Paolo Smizzer e dal Gruppo Italiano Attacchi, al termine del quale la terna di Giudici composta da Ivo Baldisseri, Andrea Cattaneo e Giuseppe del Grande, ha stilato la seguente classifica:


Categoria Singoli: 1° Fabrizio Canali, 2° Maurizio Morbis, 3° Fabio Manfredi


Categoria Pariglie: 1° Francesco Mattavelli, 2° Domenico Villa, 3° Chicco Cassotti


Categoria Tiri a 4 : ex equo Pasquale Beretta e Costanzo Tameni


Dopo aver attraversato le vie del centro Cittadino di Verona, il Corteo si è allineato in Piazza dei Signori, conosciuta anche come Piazza Dante e adiacente a Piazza delle Erbe, nella quale, lo Speaker Renato Bruzzone, dopo aver dato la parola all’On. Francesca Martini ed al Vicepresidente Claudio Valente dell’Ente Fiere di Verona, ha guidato la Cerimonia di Premiazione del Concorso.

 

Per vedere i video clicca qui

GIA – Gruppo Italiano Attacchi
www.gruppoitalianoattacchi.it


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti