1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
13 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Al via il Memorial Generale Dalla Chiesa

Con la seconda giornata partono le qualificazioni al Gran Premio Master d’Italia che si terrà domenica 5 Dicembre 2010

Ha preso il via ieri giovedì 2 dicembre il Master d'Italia, Memorial Dalla Chiesa, il prestigioso Concorso Ippico di Salto ad Ostacoli di Libera programmazione che si svolge in 4 giornate, i cui percorsi sono ideati dal Direttore di Campo Francesco Bazzocchi.
La manifestazione culminerà domenica 5 dicembre con il Gran Premio Master d'Italia Indoor, il momento topico di questa XIX edizione 2010.

Una prima giornata “soft” presso il G.e.s.e. – Il Parco dei Cavalli di San Lazzaro di Savena a Bologna:
la manifestazione si è aperta infatti con il “Premio Cartotecnica Maga” che ha visto i cavalieri confrontarsi in una categoria a Tempo Tab. A.
Il primo classificato è stato Filippo Marco Bologni (su Sir Otto-S), il secondo posto è andato a Giuseppe Carrabotta (su Royal Group Orsanigo), mentre al terzo posto è arrivata Irene Gazzano (su Vitesse).

A seguire, la Prima Prova Small Tour con il “Premio Barbour”, una gara di Categoria a Fasi Consecutive, in cui Francesca Beretta (su Uladine) si è aggiudicata la prima posizione, seguita da Emilio Lamedica (su Lueur De B'neville) al secondo posto, mentre al terzo posto si è classificato il
cavaliere Alessandro Mari (su Copilotz).

Grande attesa per la seconda giornata del Memorial Dalla Chiesa, in cui il pubblico assisterà a tre Premi diversi. Oggi infatti è previsto il Premio “C.S.R. Congressi”, che è anche la prima Prova di qualificazione per il Gran Premio Master d'Italia Indoor Memorial Dalla Chiesa, la cui finale è
prevista per domenica 5 dicembre alle ore 15.

Oltre a questa importante gara, si svolgono in giornata altre due competizioni: il Premio “Grafiche Zanini” (Categoria Mista) e la seconda prova Small Tour Premio “Legatoria Folder” (Categoria a Tempo Lab. A)

Scarica il PDF allegati con le classifiche della prima giornata

Ufficio Stampa NOETICA


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti