1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
25 Febbraio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Charlotte Casiraghi principessa a cavallo

vince il prestigioso concorso di salto Gucci ParisMasters

Gucci ha rinnovato il legame con il mondo dell’equitazione e ha sponsorizzato il prestigioso evento di salto ostacoli che si è recentemente concluso a Parigi, il Gucci ParisMasters

 

Lo storico marchio di moda collabora da diverso tempo con Charlotte Casiraghi e il suo team di salto a ostacoli.E proprio la splendida Charlotte Casiraghi è stata la vincitrice del prestigioso concorso ippico Gucci Master in sella a uno dei suoi due cavalli.Dopo la recente vittoria Charlotte ha un nuovo obiettivo: entrare nella Ranking List dei migliori cavalieri del mondo al mondo.

 

La stilista Frida Giannini ha disegnato degli abiti per Charlotte, modelli speciali assolutamente tecnici ma anche decisamente di lusso con alcuni dei simboli più caratteristici di Gucci come il nastro verde rosso verde e il Gucci Crest.

 

Fondata nel 1921, Gucci è stata a lungo associata e ispirata dal glamour sportivo del mondo dell’equitazione.
Vari simboli – dal morsetto al nastro a strisce – sono diventati simboli iconici da quando Guccio Gucci li ha usati per la prima volta nelle sue creazioni.


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti

sondaggio