Il milanese ha vinto le elezioni per il vertice dell’associazione che cura lo sviluppo di barrel racing e pole bending.
Carlo Riccardi è il nuovo presidente della Nbha Italia, la National Barrel Horse Association, che opera nel nostro paese come aggregata FISE per lo sviluppo del barrel racing e del pole bending.
Con lui, a guidare il gruppo vi è Francesco La Regina, Vicepresidente.
Le parole d’ordine del gruppo guidato da Riccardi sono :
– REGOLE CERTE ed UGUALI PER TUTTI
– INFORMAZIONE CONTINUA
– MENO COSTI e PIU’ PREMIATI
– SVILUPPO TECNICO di CAVALLI e CAVALIERI
– CAMPI con TERRENI IDONEI
Le elezioni si sono svolte a Roma, all'interno dell'assemblea ordinaria convocata il 30 dicembre scorso. Riccardi, milanese, classe 1959, analista e programmatore di computer, è un grande appassionato di sport made in Usa. Da dieci anni si occupa con passione di barrel, spinto anche dalla passione della figlia Francesca, che gareggia stabilmente in Italia e non solo.
Dal Portale del Cavallo, in bocca al lupo al nuovo Presidente e buon lavoro a tutti
La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.