29 Maggio 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Parliamo del "laboratorio chimico per eccellenza": IL FEGATO.

Il fegato è tra gli organi singoli uno dei più importanti, per la buona salute del cavallo. Da proteggere con il prodotto giusto.

Nel fegato si svolgono innumerevoli processi metabolici di ossidazione,riduzione, di degradazione e di sintesi nell'ambito del metabolismo deiglicidi, dei protidi, dei lipidi, dei composti azotati proteici, degli acidibiliari, dei pigmenti biliari e di numerose vitamine, funzioni strettamentecollegate fra loro. 

I rapporti di interdipendenza fra le numerose funzioni epatiche, essendo quella biliare la  sola relativamente indipendente, fanno sì che un danneggiamento epatico, di solito, comporti l'alterazionedi più funzioni.

 

Pertanto un'ottimizzazione delle funzioni epatiche una volta all'anno protegge il fegato del cavallo da possibili danni.

 

Happy Horse ha studiato e realizzato un ottimo prodotto per l'ottimizzazione delle funzioni epatiche
"HAPPY LIVER "

 
 

 

 

CLICCATE QUI PER INFORMAZIONI DETTAGLIATE SUL PRODOTTO

E’ POSSIBILE ACQUISTARLO DIRETTAMENTE ON LINE

Emanuele Tunesi


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti