8 Ottobre 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

26-27 Febbraio: Primo corso ISTRUTTORE DI BASE MILITARY

Organizzato da ENGEA per promuovere la Disciplina. Sono previsti 5 corsi di livello differenziato

L'ENGEA, sempre attenta alle richieste dei suoi innumerevoli soci e alla voglia di riscoprire tutto ciò che riguarda e che ha segnato l'origine del meraviglioso mondo del cavallo, vuole far conoscere il Military, con lo scopo di far rivivere la disciplina che ha dato origine all'equitazione moderna, suddivisasi poi nelle attuali discipline

 

Proprio per questa esigenza e per le richieste pervenute alla nostra redazione si è pensato di promuovere l'invito alla conoscenza e all'approfondimento di tale disciplina attraverso 5 corsi di livello differenziato che permetteranno di conseguire il titolo di: Istruttore di Base (Military)

 

A CONCLUSIONE DELL’INVITO AL MILITARY SARA’ ORGANIZZATO PER GLI ALLIEVI UN SAGGIO PER METTERE IN RISALTO L’ESPERIENZA E PER TUTTI OLTRE L’ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE UN SIMPATICO CADEAU ENGEA.

I corsi saranno tenuti dai seguenti docenti:

Marcello Giuffrida – Istruttore Dirigente Engea, Istruttore Federale 3° livello, Giudice Federale discipline olimpiche – per la parte riguardante il salto in campagna e il Salto Ostacoli
Donatella Ferraris – Istruttore Federale 2° livello, Istruttore ENGEA, Giudice Federale discipline olimpiche – per la parte riguardante il lavoro in piano e il Dressage

 

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA MILITARY ENGEA:
TEL. 0383-378944  –  FAX. 0383-378947
Cell. 348-3109883  –  e-mail: coordinamento@sitogea.netQuesto indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
ISTR. MARCELLO GIUFFRIDA:
Cell. 348-3313133  –  e-mail: manuela.baraschi@skytv.itQuesto indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
ISTR. DONATELLA FERRARIS:
Ell. 335-248490  –  e-mail: donatella.ferraris@libero.it

 

costo Primo corso:  €300,00
e per la promozione della sicurezza individuale, a tutti verra’ omaggiato un Elmetto LAS modello anvil per soci engea dal valore di €170,00.

ENGEA
www.cavalloecavalli.it


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti