1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
23 Maggio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Corso Giudici Nrcha 2011

Nel week end di Sabato 5 e domenica 6 febbraio, si è tenuto un corso per giudici NRCHA, organizzato dalla European Reined Cow Horse Association.

 

Il programma delle due giornate prevedeva un giorno e mezzo di lezione, seguiti da una verifica finale. Il seminario, tenuto dalla simpatica e preparatissima Sandy Collier, si è tenuto presso il centro congressi del lo splendido hotel Crowne Plaza, di Milano-Malpensa, situato ad un paio di chilometri dall’aeroporto internazionale, cui è collegato con un comodo sistema di navette.

 

L’afflusso di partecipanti è stato molto consistente, essendo il corso utile non soltanto all’ottenimento del cartellino utile per giudicare, ma anche come aggiornamento sui regolamenti delle competizioni di cow horse. Proprio a tal fine, il presidente Markus Schopfer, il vicepresidente Francesca Baron, ed i consiglieri Otto De Fazio, Max Ruggeri e Stefano Chiari hanno invitato calorosamente tutti i concorrenti delle gare di working cow horse a partecipare come uditori al corso, aperto comunque a tutti gli interessati. Il clima primaverile e l’accoglienza dell’hotel hanno reso ancor più piacevole questo interessante incontro per gli appassionati della disciplina. Hanno preso parte al corso giudici per il rinnovo ed ottenimento del cartelli nodi giudice 22 seminaristi.

 

I prossimi appuntamenti con la European Reined Cow Horse Association saranno le gare dello Spring Stakes, dal 7 al 10 aprile, a Verolanuova, ed il Clinic con il trainer statunitense Todd Bergen, in programma dal 28 aprile al 1° maggio 2011.

Antonella Gliori
Ercha Press Office


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti