1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
24 Luglio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

TERZO APPUNTAMENTO DELLA STAGIONE ALLE BETTOLE POI SI CORRERA´ IN PRIMAVERA!

Presentazione e pronostici a cura di Jacopo D´Elia


Dopo la settimana del carnevale ambrosiano si torna in pista alle Bettole con una riunione molto affascinante per via di corse di discreta dotazione e buon numero di partecipanti.

Ultimo appuntamento di martedì, poi ad inaugurare la primavera si riprenderà tra dieci giorni, esattamente venerdì 25. Molte corse inserite nel bouquet dell’Ippica Nazionale, i centrali sono in programma alla quarta e alla quinta, ovvero i Premi Delle Arti e Della Pittura.

Il primo è una bella condizionata per anziani sulla distanza selettiva del doppio chilometro allungato.

Il secondo si tratta di una maiden, con 3 anni alla caccia del primo sigillo in carriera. Si apre il convegno con due reclamare, I Premi Del Cinema e Della Stampa, e da un handicap, Della Musica.

Ecco il momento dei clou, poi a chiudere ci saranno l’ennesima reclamare e un intricato handicap, rispettivamente i Premi Della Letteratura e Della Scultura.

Prossimo appuntamento venerdì 25 marzo sempre con la Tris protagonista!

>> vedi pronostici
 

Jacopo D´Elia


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti