1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
15 Luglio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Manuel Cortesi e PC Sliderina For Me vincono i titoli di NRHA European Futurity Non Pro Level 4 e Level 3

Kreuth, 2 aprile 2011 –  Nel primo go erano stati proprio loro a detenere il miglior risultato del go round, un 216.5.  Nella finale di oggi, i  due si sono imposti salendo sul primo gradino del podio sia nella divisione Level 4 sia in quella Level 3 con un percorso premiato dai giudici con un punteggio di 220.

Manuel e la sua Pc Sliderina For Me (Dualin For Me x The Slide Surprise) avevano già lasciato il loro marchio in arena nel 2010 vincendo il Prefuturity Irha Non Pro e il Futurity Non Pro dell’Irha.  In Germania, a Kreuth, si erano portati al terzo posto della classifica finale del Nrha of Germany Breeders Snaffle Bit Futurity. 

“Questa è davvero una cavalla special,” commenta il cavaliere diciannovenne della cavalla allevata e addestrata dalla famiglia Cortesi.  “L’adoro e sono davvero grato di aver l’opportunità da averla, come sono grato ai miei genitori per tutto il loro supporto.  Vorrei dedicare questa vittoria a mio nonno che purtroppo è deceduto proprio durante questa settimana.”
 

Il cavaliere belga Tom Vandermot in sella a Colonel WR San Jo (San Jo Freckles x Selenas Classy Smoke), già Reserve champions nella divisione Level 1 Non Pro ieri, si sono portati al second posto della classifica finale del Level 4 con un punteggio di  219.  Anche per questo giovane cavaliere di 19, l’addestramento della sua monta è tutto frutto del suo lavoro!

A conquistare la piazza d’onore nella divisione Level 3 Non Pro è stata l’amazzone austriaca Tina Kuenstner-Mantl con la seconda delle sue monte Nu Chexomatic (Nu Chex To Cash x Tejons Texie).  Grazie allo score di  217.5 i due si sono guadagnati anche il terzo posto della divisione Level 4.   

Per ulteriori informazioni e Livescore visitate il sito ufficiale:  www.nrha-european-futurity.com  

Simona Diale


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti