16 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

BOYD EXELL NON CEDE LO SCETTRO

A Lipsia l’australiano,Campione del Mondo in carica, vince per la terza volta la Finale e conquista la prestigiosa FEI World Cup™confermandosi il numero uno nel mondo degli Attacchi.

Nella storia degli Attacchi Boyd Exell, con la odierna esemplare vittoria nella Finale della FEI World Cup a Lipsia, si conferma, nel 2011, il Campione tra tutti i Campioni che attualmente calcano i campi di gara.
Considerando che questa è la sua terza Vittoria nelle Fei World Cup, oltre ad essere il Campione Mondiale in carica, è indiscutibile il suo attuale predominio.
Dietro a lui Campioni di altissimo livello quali, Jozsef Dobrovitz e IJsbrand Chardon, nel cui palmares abbondano Titoli Mondiali e Vittorie in Concorsi Internazionali.
Per la folla estusiastica ed estatica che ha riempito le tribune della Fiera di Lipsia è stata veramente una eccezionale ed estusiasmante finale.
Al termine del primo round, al quale hanno partecipato tutti i 7 Concorrenti, i primi tre classificati hanno partecipato al secondo round, nel quale si sono confermati al primo posto Boyd Exell, al secondo Jozsef Dobrovitz ed al terzo IJsbrand Chardon.

 

Gruppo Italiano Attacchi
www.gruppoitalianoattacchi.it

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti