1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
4 Marzo 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Boyd Exell si conferma il driver più forte del mondo vincendo per il terzo anno consecutivo la World Cup di attacchi a Lipsia

La finale di Lipsia non ha smentito le previsioni.

Boyd Exell ha vinto per il terzo anno consecutivo la World Cup degli attacchi. L'australiano è stato autore di una bella vittoria di fronte a una folla entusiasta ed estatica. Decisiva la scelta di cambiare il cavallo di punta per accelerare la propria squadra.

Al termine della performance il campione australiano ha dichiarato alla stampa: "L'unica pressione che avevo era di non colpire l’ostacolo 2 e il 10, poi ho saputo i tempi di Dobrovitz e Chardon, ho capito che erano battibili e ho pensato tra me e me 'Andiamo!…”

Secondo posto per l'ungherese Jozsef Dobrovitz, con la sua squadra di cavalli lipizzani, seguito dall'olandese Ijsbrand Chardon.
Sorprendente il settimo e ultimo posto dell'olandese Koos de Ronde.

Classifica finale FEI World Cup ™ ATTACCHI di Lipsia:

1. Boyd Exell (AUS) 242,12
2. Jozsef Dobrovitz (HUN) 247,52
3. IJsbrand Chardon (NED) 254,88
4. Tomas Eriksson (SWE) 133,10
5. Werner Ulrich (SUI) 139,07
6. Georg von Stein (GER) 140,76
7. Koos de Ronde (NED) 151,32

Eleonora Origgi
redazione


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti