1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
23 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Vladi International Rome Polo Challenge

2^ edizione – Italia vs Russia vs USA
9 – 10 – 11 giugno 2011, Acquedotto Romano Polo Club

L’Associazione VLADI POLO, fondata dalla prima giocatrice di Polo in Italia Vladlena B. G. Hermès e da anni impegnata nella promozione di questo sport in Italia, organizza anche quest’anno il VLADI International Rome Polo Challenge.

Si terrà all’Acquedotto Romano  giorno 11 Giugno 2011 la Coppa della Federazione Polo Italiana  Italia vs Russia vs USA, una giornata di match e divertimento con tanti ospiti di rilievo. La nazione ospitante sarà rappresentata, per il secondo anno consecutivo, dall’Harpa Italia Polo Team.

La giornata, ad ingresso gratuito, si aprirà alle ore 11.00 con una sorpresa “volante” della Fly Roma School e continuerà con una serie di attività che coinvolgeranno tutta la famiglia: infatti sono previste  per i bambini un’area con gonfiabili e la possibilità di usufruire di pony e attrezzature apposite per cimentarsi nel gioco del Polo. Sono previste tre aree ristoro dedicate (area picnic, ristorante e VIP Marquée) con specialità della cucina italiana fornite dallo sponsor 3T Eventi. Alle ore 15.00 inizierà il match con giocatori di fama internazionale, una competizione elegante e coinvolgente.
Dopo la premiazione e la chiusura della manifestazione, a fine giornata ci si sposterà nel centro della capitale per concludere la giornata con  l’esclusivo After Polo Party.

A introdurre l’evento giorno 9 giugno si terrà una conferenza stampa, con l’intervento delle Autorità, per presentare la manifestazione e le squadre partecipanti, seguita da cocktail all’Exed Luxury Events in Piazza della Repubblica (ore 18.00) e dal Gala Dinner di giorno 10.

Il Presidente della Repubblica ha conferito la medaglia quale premio di rappresentanza della manifestazione, patrocinata da:
–    Il Sottosegretario di Stato della Presidenza del Consiglio dei Ministri con delega allo Sport On. Rocco Crimi
–    Ministero della Gioventù
–    Roma Capitale
–    Comune di Monte Compatri
–    FPI: Federazione Polo Italiana

Vladi Polo


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti