10 Dicembre 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Serata dedicata agli Attacchi al Du Dì Country a Cassina de Pecchi

Magica atmosfera per il Defilèe in notturna che il Gruppo Italiano Attacchi ha messo in scena nel Galà serale davanti ad un folto pubblico.

Anche la pioggia ha concesso una tregua per far sì che andasse in scena forse la più riuscita ed emozionante delle esibizioni del DEFILEE BELLE EPOQUE presentato dal Gruppo Italiano Attacchi questa volta a Cassina de Pecchi, al Du Dì Country:
 

Grande la meraviglia e sincero l’entusiasmo degli spettatori davanti alle carrozze che si alternavano nel Ring dedicato al Galà serale per ricreare l’atmosfera delle vie di una cittadina in una giornata di inizio ‘900, soprattutto quando, all’imbrunire gli Attacchi si sono presentati tutti nel carosello finale con le candele dei fanali accese, mentre le musiche riempivano la scena e le ragazze del corpo di ballo si esibivano in un bellissimo can can.
 

Ben 14 Attacchi e davvero da ammirare per l’armonia dei movimenti, l’abbigliamento degli equipaggi, la bravura dei driver alle prese con un terreno reso difficile da ore di pioggia.
 

Il Gruppo Italiano Attacchi ringrazia tutti i Soci presenti ed estende a loro i tanti apprezzamenti ricevuti dopo lo spettacolo sia conoscitori di attacchi presenti a bordo campo, sia da ignari spettatori rimasti affascinati dalle carrozze e dai cavalli attaccati.
 

Hanno reso possibile questa magica serata : Giuseppe Ravanelli, “padrone di casa”,  Matteo Brambilla, Chicco Cassotti, Nicola di Buduo,  Fiorenzo Erri, Giulio Fenili, Marco Enrico Grossi,  Claudio Manenti, Maurizio Morbis, Stefano Paschera, Giovanni Pietro e Angelica Presti, Silvano Pala, Giovanni Tosi, Francesca Villa e le ballerine della Scuola di DanzaMaria Grazia Migliorati di Brescia, che hanno accompagnato con applauditissime esibizioni  il Defilèe
.

 Per la fotogallery clicca qui

Gruppo Italiano Attacchi
www.gruppoitalianoattacchi.it


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti