a Garcia il primo posto in quella a fasi mentre a Lucchetti il primato della velocità in quella a tempo. Podio rosa invece nella C135 mista con Vittoria Rizzardi Penalosa
Oltre 200 cavalieri e 360 cavalli sono arrivati all'Horses Riviera Resort per aggiudicarsi le categorie e il Gran Premio di domani 10 luglio.
I 38 gradi di queste due giornate non hanno intaccato l'energia e la forza dei binomi che hanno dato un vero spettacolo di maestrie alle centinaia di persone presenti che premunite di ombrellini e capellini non si sono voluti perdere l'adrenalina da competizione di questi meravigliosi cavalieri. In perfettissima forma l'italiano Juan carlos Garcia che con i suoi cavalli sta piazzandosi bene nelle categorie più importanti preparandosi alla conquista, se fosse, del suo secondo Gran Premio Consecutivo in terra romagnola.
A lui infatti in binomio con Bonzai Van De Warande (22.20) il primo posto nella C140 a fasi dove mantiene anche il secondo posto con Hilton High Light (22.61) e lascia in terza Giovanni Lucchetti con Rivera (23.55).
Quest'ultimo invece sigla il tempo più veloce nella C140 a tempo. Con i suoi 61.21 lascia in seconda posizione Matteo Bruno e Jolita De Cresles ( 63.06) e in terza Carola garré e Quinelza Z (63.89). Vittoria in rosa invece nella 135 mista con Vittoria Rizzardi Penalosa e Jalna Du Bois D'Elle (29.58).
L'amazzone con forza e tenacia primeggia sui colleghi maschi di podio Andres Penalosa che con Thomas dell'Astro realizza 31.39 e il "protagonista" Juan carlos Garcia che con Mascotte De Blagny ferma il cronometro per il terzo posto con 31.54. Bella gara anche nalla c135 a fasi con la vittoria dell'austriaco Bob Raskin e Canarobiz 25.14.
25.95 per il vincitore di gran Premio Federico Ciriesi e Casido L e 26.34 per Federico Francia e Uchard M. A domani i risultati del Gran Premio
Ufficio Stampa
Horses Riviera Resort
La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.