26 Novembre 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Altro sabato super alle Bettole per un weekend al galoppo: premio dei centocinquantanni e Luigi e Ambrogio Taborelli sono i clou della serata!

Le Bettole non si fermano mai durante l’estate e specie nel weekend cercano di dare il meglio con un “saturday night” sempre scoppiettante, arricchito da l paesaggio suggestivo, iniziative brillanti e una location sempre più alla moda.

 

Nel programma odierno non ci sono premi altisonanti, ma le corse rimangono piuttosto interessanti, numerose e decisamente incerte e aperte a più soluzioni. Centrale di serata sarà il premio in ricordo di Luigi e Ambrogio Taborelli, tradizionale prova riservata alle femmine di 3 anni e oltre impegnate sul miglio della pista in erba.

 

Ben 14 protagoniste si sfideranno in una corsa che sembra quasi una tris, una periziata dura da inquadrare che potrà regalare belle vincite ai fortunati scommettitori. Non meno interessante si preannuncia la maiden riservata invece ai soli maschi, ovviamente di 2 anni mai vincitori in carriera, il premio Bouganvillea, in 11 si daranno battaglia sulla distanza del chilometro e mezzo.

 

In termini monetari i premi più ricchi sono il Luino, quinta del programma, un handicap riservato ai soli 3 anni, sulla distanza dei 1500 metri della pista in sabbia, e il Dei Centocinquantanni, nel quale scenderanno in pista sempre i 3 anni e saranno in 14, impegnati sul doppio chilometro allungato del tracciato in erba.

 

Che bella corsa, pronostico impossibile ed esito incertissimo. A completare il palinsesto in apertura il premio Tradate e il Croce Rossa Italiana, bel test per amatori, in chiusura il Pallanza.

 

Prossimo appuntamento fissato per martedì 26 luglio con in palio il premio Living Is Life.

 


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti