1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
22 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

In vista dei Campionati del Mondo Pariglie 2011

Si aprono il 24 Agosto a Conty, in Francia, i Campionati del Mondo Attacchi Pariglia. L’Italia sarà presente con Jozsef Dibak.

 In sordina la partecipazione dell’Italia al Campionato del Mondo di Attacchi Pariglie che si terranno a Conty (Francia) dal 24 al 28 Agosto prossimi.


Iniziato senza entusiasmi, e continuato grazie all'impegno personale dei componenti della pattuglia italiana di Guidatori di Pariglia, l’avvicinamento a questo appuntamento si è malinconicamente concluso con l’iscrizione di un solo Concorrente.
Sicuramente il più valido da alcuni anni a questa parte in Italia, sul podio in alcuni importanti Concorsi Internazionali negli ultimi anni, risultato di un impegno consentito solo dalla sua passione, che è anche il suo mestiere, l’ungherese naturalizzato italiano Joszef Dibak gareggerà individualmente in difesa dei colori italiani. 
Se è vero che può essere senza senso inviare altri Concorrenti ritenuti non concorrenziali, è altrettanto vero che non riuscire a creare una squadra completa atta a rappresentare degnamente la nostra Nazione ad un appuntamento importante quale è un Campionato del Mondo costituisce un indubbio insuccesso di chi ha la responsabilità di costruire Squadre Nazionali.
Nel ringraziare, a nome del mondo italiano di appassionati e di praticanti dell'Attacco agonistico, tutti i Guidatori di Pariglia che hanno solcato I campi di gara in vista dei Mondiali, rivolgiamo all'unico di essi che vi parteciperà, Jozsef Dibak, il simpatico, bravo e volonteroso guidatore ungherese, i più fervidi auguri affinchè ottenga per sé e per le Scuderie di Francesco Aletti Montano il migliore dei risultati.
Per tutte le informazioni e il calendario delle gare vai al sito http://www.val-de-selle.com/championnat-du-monde-2011/
 
 

 

Gruppo Italiano Attacchi
www.gruppoitalianoattacchi.it


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti