19 Maggio 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

In vista dei Campionati del Mondo Pariglie 2011

Si aprono il 24 Agosto a Conty, in Francia, i Campionati del Mondo Attacchi Pariglia. L’Italia sarà presente con Jozsef Dibak.

 In sordina la partecipazione dell’Italia al Campionato del Mondo di Attacchi Pariglie che si terranno a Conty (Francia) dal 24 al 28 Agosto prossimi.


Iniziato senza entusiasmi, e continuato grazie all'impegno personale dei componenti della pattuglia italiana di Guidatori di Pariglia, l’avvicinamento a questo appuntamento si è malinconicamente concluso con l’iscrizione di un solo Concorrente.
Sicuramente il più valido da alcuni anni a questa parte in Italia, sul podio in alcuni importanti Concorsi Internazionali negli ultimi anni, risultato di un impegno consentito solo dalla sua passione, che è anche il suo mestiere, l’ungherese naturalizzato italiano Joszef Dibak gareggerà individualmente in difesa dei colori italiani. 
Se è vero che può essere senza senso inviare altri Concorrenti ritenuti non concorrenziali, è altrettanto vero che non riuscire a creare una squadra completa atta a rappresentare degnamente la nostra Nazione ad un appuntamento importante quale è un Campionato del Mondo costituisce un indubbio insuccesso di chi ha la responsabilità di costruire Squadre Nazionali.
Nel ringraziare, a nome del mondo italiano di appassionati e di praticanti dell'Attacco agonistico, tutti i Guidatori di Pariglia che hanno solcato I campi di gara in vista dei Mondiali, rivolgiamo all'unico di essi che vi parteciperà, Jozsef Dibak, il simpatico, bravo e volonteroso guidatore ungherese, i più fervidi auguri affinchè ottenga per sé e per le Scuderie di Francesco Aletti Montano il migliore dei risultati.
Per tutte le informazioni e il calendario delle gare vai al sito http://www.val-de-selle.com/championnat-du-monde-2011/
 
 

 

Gruppo Italiano Attacchi
www.gruppoitalianoattacchi.it


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti