6 Ottobre 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Recinzione Elettrificata Antiurto di Sicurezza Badi Farm: il Top della tecnologia per le recinzioni.

Sono tempi legati a una generale incertezza economica, ma scegliere un prodotto di altissima qualità ripaga, sia nelle performance dell´utilizzo che per la durata di servizio.

Nella stagione estiva i cavalli passano sempre più tempo al paddock, ma è nell’autunno e nella primavera che usano il paddock proprio per potersi ritemprare e vivere all’aperto, se poi questi sono realizzati in vicinanza di un bosco o in una zona ombreggiata il benessere dei nostri amici cavalli sarà indubbiamente incrementato.

Le immagini a fianco mostrano un ottimo esempio di come in un'area di soli 40 m per 20 m è possibile realizzare 8 paddock tutti ugualmente forniti di fieno, il tutto nel rispetto delle piante presenti.

Sono tempi legati a una generale incertezza economica, ma scegliere un prodotto di altissima qualità come la Recinzione Elettrificata Antiurto di Sicurezza Badi Farm ripaga, sia nelle performance dell’utilizzo che per la durata di servizio.

Pensate con le colorazioni del nostro “Nastro Antiurto di Sicurezza” ci inseriamo nell’ambiente con un bassissimo impatto ambientale! Ma non a scapito delle performance!

La nostra Recinzione Elettrica Antiurto di Sicurezza è il Top della tecnologia per quello che riguarda le recinzioni.
Di velocissima installazione, ha un costo di manutenzione basso.

Il concetto su cui si basa non è solo la solidità meccanica, tenuta a circa 400kg, ma il fatto che il cavallo diventa rispettoso e la evita non andando nemmeno a sfiorarla dopo la prima esperienza con la corrente.

Il nostro sistema si basa sul NASTRO ANTIURTO, ma l’eccellenza delle nostre recinzioni è data anche da: elettrificatori, isolatori, paletti, tenditori e una grandissima serie di accessori, tutti in acciaio inox, che permette tutte le soluzioni.


Infatti ogni recinto ha le sue peculiarità e noi abbiamo un servizio online scrivendo a info@badifarm.com per poter fare preventivi e ottimizzare le istallazioni.

Perché non comperare il solito nastro che si trova sugli scafali dei magazzini generalisti?
L’attraente prezzo di molti prodotti simili, può fuorviare il cliente, ma storicamente poi torna per una serie di mancanze date dal sistema ad acquisire i nostri impianti!


Perché spendere due volte quindi? Rivolgetevi direttamente a noi. I nostri clienti vanno dai più rinomati allevamenti e centri di addestramento a migliori professionisti del settore, ma anche a chi deve fare un piccolo recinto oppure a chi ha problemi per il contenimento di animali selvatici o domestici.

Sul sito www.badifarm.com moltissimo materiale e sul sito di e-commerce www.badifarmshop.com prezzi disponibilità e novità.

Saremo presenti alle Aste di Settimo Milanese per i Puro Sangue dal 16 al 17 Settembre e i Trottatori 17-18-19 Ottobre poi nello stand D1 pad. 4 a Fieracavalli dal 3 al 6 novembre. Ma non aspettare a contattarci chiamaci o scrivi subito!


BADI FARM SRL
Via Trento 18, 21040 Sumirago (VA) ITALY
tel +39 0331 908003 – fax + 39 0331 905171
email: info@badifarm.com



PRIMO: L’elettricità, sarà pronta e disponibile come avvertimento per il cavallo che tenterà di andare a brucare l’erba vicino alla recinzione. Le nostre recinzioni elettriche, se ben installate, rispettano questa regola. Di contro però, anche se i bovini sono recintati con un unico filo, per il cavallo, non basta; non è sicura specialmente con i nastri di basso spessore.

SECONDO: La Barriera visiva (creata dal nastro), rappresenta per il cavallo un ostacolo ben visibile e largo, quindi difficilmente superabile. Inoltre quando tenterà di passare la recinzione elettrificata il suo istinto gli ricorderà: "No, là la recinzione è troppo dolorosa, io non posso passare attraverso, è necessario che cerchi un altra uscita". E’ per rispondere a questa necessità che sono necessari almeno due o tre altezze di nastro!


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti