1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
23 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Il progetto Ippotyrr a Orosei col trekking teatrale

Si chiama "Percorsi d’incanto" la due giorni a cavallo che si svolgerà tra Orosei e Cala Gonone il 16 e 17 settembre. Due giornate di escursioni a cavallo per conoscere alcuni dei luoghi più belli della provincia di Nuoro sfruttando le ippovie.

Le giornate si concluderanno sempre con una cena a base di prodotti tipici della Sardegna e uno spettacolo teatrale. Il raduno di venerdì 16 è fissato tra le 15.30 e le 16 presso l'area parcheggio Santuario del Rimedio di Orosei. Il 17 stesso orario di appuntamento nell'area parcheggio della Collina del Rimedio di Dorgali.

L'evento è gratuito, ma è obbligatoria la prenotazione via mail agli indirizzi:
trekking.teatrale@tiscali.it per il trekking di Orosei
ceacalagonone@tiscali.it per il trekking di Cala Gonone.

Nella mail indicare un recapito telefonico cellulare. Si consigliano scarpe da trekking e cappellino.

INFO: Orosei: 340.7988224 – Cala Gonone: 346.0366858

L'iniziativa, che verrà presentata nei prossimi giorni presso la Provincia di Nuoro, fa parte del progetto Ippotyrr, che punta all'integrazione sociale, alla valorizzazione del settore equestre, alla promozione turistica e culturale. Il progetto Ippotyrr è promosso dalla Provincia di Nuoro in partenariato con il Comité Regional d'Equitation (Corsica), la Collectivité territoriale de Corse, il Club Ippico Capuano (Alghero), la Labronica Corse Cavalli (Livorno) e la Provincia di Sassari. E' stato approvato e finanziato dal Fondo europeo per lo sviluppo regionale nell'ambito del Programma di cooperazione transfrontaliera Italia-Francia "Marittimo" (Toscana, Sardegna e Corsica).

Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti