1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
22 Maggio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Bagnaia, Gran Premio la Nazione

Il  britannico William Funnell, in sella a Billy Angelo, ha vinto il Gran Premio La Nazione, gara conclusiva del Csi *** di Bagnaia e finale dell’Alfa Romeo Tour.

Al secondo posto si è classificata la sua connazionale Laura Renwick su Oz de Breve, binomio che l’anno scorso si era aggiudicato il Gran Premio.

Ottima terzo posto dell’azzurro Roberto Cristofoletti, in sella al castrone svedese Belisario. Quinto posto per un altro azzurro, Luca Moneta in sella a Neptune Brecourt. William Funnell si è anche aggiudicato una Giulietta, vettura messa in palio per il vincitore dell’Alfa Romeo Tour.

Anche la groom di Funnel ha ricevuto un riconoscimento,  il premio assegnato al groom del cavallo primo classificato. Infine il cavallo del britannico marito tra l'altro della campionessa di completo Pippa Funnel, Billy Angelo, castrone olandese di 7 anni, ha vinto il premio per la migliore toelettatura.

Le altre gare:

BAGNAIA, GRAN PREMIO LA NAZIONE

Premio Matelli Marvis a barrage (120 cm.)

 

1) Bianca Prono-Upon Upon   0/0-35,30

 

2) Marco Niccolai -Jou Jou      0/0-36,71

 

3) Teri Kessler- Ice d'Ancoeur 0/4 31,87

 

Premio Freixenet-Biscaldi a tempo (130 cm.)

 

1) Reynald Angot-Melodie de La Vallee 0-55,25

 

2) Roberto Turchetto-Dan 7 T  0-55,94

 

3) Fabio Crotta-Lady D  0-56,35

 

Premio Monte dei Paschi di Siena a punti con Jolly

 

1) William Funnel-Beowulf  84 p.  39,75

 

2) Ludovica Minoli-Zuversicht  84 p.  41,54

 

3) Junger Kraus-Black Jack  84 p.  41,81

Paolo Manili

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti