15 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Lendi e Piccolo Spanish – NRHA European Open Derby Champions

48 finalisti provenienti da nove paesi e tre continenti si sono dati battaglia per aggiudicarsi i quattro titoli del $92,000 added National Reining Horse Association (NRHA) European Derby.

48 finalisti si sono dati battaglia per aggiudicarsi i quattro titoli del $92,000 added National Reining Horse Association (NRHA) European Derby A vincere il titolo di Level 4 Derby Open Champions con un punteggio di 224.5,  sono stati Gennaro Lendi e Piccolo Spanish (Spanish Snapper x Jokin Peppy x Hangten Peppy) .

Al loro attivo, Lendi e Piccolo Spanish, di proprietà di Giancarmine Sabatino, hanno i titoli di German Breeders’ Futurity Level 4 Open Champions e Italian Reining Horse Association (IRHA) Futurity Level 4 Open Reserve Champions . Inoltre quest'anno si sono qualificati per la finale dell'IRHA Derby. Lendi ha al suo attivo quasi $280,000 vinti in competizioni NRHA ed era uno dei tre cavalieri che sono riuscitire qualificato tre cavalli nella finalissima di questa sera.   

“Sono felicissimo di essere stato il primo (NRHA European) Derby Open Champion. Desidero ringraziare Giancarmine Sabatino per avermi dato l'opportunità di portare in gara questo incredibile cavallo che ancora una volta mi ha dato il massimo,” ha commentato Lendi.
 
Con un punteggio di 223, Volker Schmitt (GER) in sella a Hollywood Gun Dunnit (Gunner x Isle Bea Dun It x Hollywood Dun It), di proprietà dell'Equus Quarter Horses, hanno conquistato la piazza d'onore nella divisione Level 4 Open oltre a vincere a pari merito la divisione Level 3 Open division con Sylvia Rzepka (GER) e Dreams And Prizes (Magnum Chic Dream x Freckles Prizes x Colonel Freckles), di proprietà di Ulrike Frey.
 
Guiseppe Prevosti (ITA) e Buenonics Doughter (Buenonic Chex x Doll House Glo x Mr War Glo), di proprietà di Enzo Gola,  hanno vinto il Derby Level 2 Open con un punteggio di 221.  
Piazza d'onore nelle divisioni Level 2 Open e Level 1 Open, con un punteggio di 218, per Alexander Ripper (GER) e Wild At The Bar (Star At The Bar x Wild About Hollywood x Hollywood Dun It) with a 218. Lo stallone nato nel 2004 è di proprietà di Wolfgang Mueller.
 
Stefano Ferri (ITA) in sella al castrone di cinque anni Made In Italy (Ricochet Rooster x Ms Sanditch Whix x Topsail Whiz), di proprietà di Manuel Bonzano,  ha vinto il Level 1 Open Derby con un punteggio di 220.5.    
Visitate il sito ufficiale della manifestazione nrhaeuropeanderby.com per tutti i risultati, le foto, le curiosità.

Simona Diale


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti