1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
14 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Horse Point, punto di riferimento per acquistare o vendere aziende agrituristiche, centri ippici e allevamenti presenta la nuova divisione strutture

La Horse Point da oltre vent’anni è considerata dagli operatori italiani ed esteri il punto di riferimento nel settore immobiliare ippico.

Visitando il sito www.horsepoint.it, ci si rende immediatamente conto degli immobili di prestigio che l’Agenzia sottopone ai propri clienti, frutto di un’accurata selezione nel campo immobiliare di strutture ippiche e agrituristiche, allevamenti e tenute avvenuto anno dopo anno, per offrire sempre la migliore soluzione alla ricerca del cliente.

Gestita professionalmente e con serietà dal titolare, Signor Giuliano Mussi dal 1990, la Horse Point dal 2004 ha aperto una divisione dedicata alle strutture per maneggi e aziende agricole gestita con successo da Luca Mussi, figlio del titolare della Horse Point.

La divisione strutture si è affermata sul mercato grazie alla capacità di offrire una vasta gamma di prodotti di alta qualità.

La Horse Point tratta tensostrutture nuove e usate di varie dimensioni, box con corsie, in linea e da esterno, maneggi in carpenteria, giostre, tondini e fienili realizzati in collaborazione con aziende italiane altamente qualificate.

TENSOSTRUTTURE
Le tensostrutture vengono realizzate in alluminio anodizzato di vari spessori, sono disponibili in diverse dimensioni da un minimo di 15 m di luce a un massimo di 30 m. Le strutture vengono ancrate al suole mediante picchetti o contrappesi e non necessitano di opere murarie. Tutta la telistica è in pvc ignifugo grammatura 700g con la possibilità di aprirle lateralmente.

BOX, SCUDERIE
I tecnici e i progettisti di cui si avvale la Horse Point sono in grado di realizzare box, scuderie e capannine su misura per ogni necessità del cliente in termini di caratteristche e dimensioni. Tutte le strutture sono realizzate in ferro zincato a caldo con tetto coibentato.

GIOSTRE E TONDINI
Horse Point realizza giostre e tondini con diametro 14/16/18 m e con struttura in acciao zincata a caldo che non necessita di opere murarie.
La copertura del tetto viene realizzata con un pannello sandwich coibentato e la tamponatura laterale in pannnello o pareti elettrosaldate in ferro.

CARPENTERIA
Si realizzano strutture in carpenteria o in lamellare anche su progetto.

FIENILI
Struttura in ferro zincato a caldo, copertura in pvc o lamiera dimensioni 8/10/12 m di luce.
Tutte le strutture non richiedono opere murarie.



CONTATTI

Horse Point Strutture: Mussi Luca
cell. 392 8034002 – info@horsepoint.it

Horse Point Immobiliare Ippica: Mussi Giuliano
cell. 0039 335 6757374 – info@horsepoint.it

 

WWW.HORSEPOINT.IT

 

 

La Horse Point vi aspetta alle fiere

• CAVALLI A MILANO
pad. 13 stand K21 (Ardesi equitazione)

• FIERAVAVALLI VERONA
pad. 4 stand G6

 


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti