17 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

CIN quattro stelle 28-30 ottobre 2011

350 cavalli in arrivo all’Horses Riviera Resort.
Cavalieri di fama nazionale ed internazionale come Antonio Alfonso si contenderanno il montepremi di trentamila euro.

Conto alla rovescia per l'inizio del nazionale a 4 stelle all'Horses Riviera Resort di San Giovanni in Marignano.

Dal 28 al 30 ottobre casa Ferretti ospiterà un altro importante concorso nazionale di salto ostacoli. In arrivo a Casa Ferretti 350 cavalli e prestigiosi cavalieri come Antonio Alfonso, Fernando Fourcade, Marzia Ferretti, Emiliano Varagnolo, Emiliano Liberati, Alberto Zorzi e Marcello Carraro, tutti cavalieri già vincitori di Gran Premio e che si contenderanno un montepremi pari a 30 mila euro.

Degno di nota è Antonio Alfonso, che si può considerare ormai un fedelissimo del centro equestre riminese dove parecchie volte è salito sul gradino più alto del podio, ma anche vincitore 2011 del l premio 'Rolex One To Watch' nel mese di luglio.

Il cavaliere romano, infatti, ha avuto  il maggior avanzamento nella ranking list mondiale del salto ostacoli: sono infatti 50 le posizioni in classifica scalate dal 33enne, oggi in 218esima posizione.

Ufficio Stampa Horses Riviera Resort


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti