16 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

DR. DANIELE RAFFA Medico OmeopataVeterinario – Firenze. Ciclo di conferenze di Medicina Omeopatica Veterinaria applicata alle principali patologie del cavallo da competizione

Clinica e Farmacologia
 

ARGOMENTI

 

1) MEDICINA OMEOPATICA SPORTIVA CONSIDERAZIONI GENERALE.

 

L’applicazione della medicina Omeopatica alla preparazione atletica del cavallo sportivo consente un mantenimento ottimo della condizione della forma agonistica media di base, una prestazione fisica ad alti livelli in gara, un recupero rapido e un’assenza di “calo agonistico” senza effetti collaterali di alcun genere.

 

2) DOPING E OMEOPATIA.

 

Considerazioni sul doping diffuso e doping invisibile.

Chi è più abile l’antidoping o il doping?

Contro questa pratica usuale nello sport esortiamo all’uso dei Medicinali Omeopatici per garantire la salute complessiva e il benessere reale degli atleti in maniera certa.

I danni del doping sono apprezzabili a breve, medio e lungo termine a vari livelli e spesso sono irreversibili.

 

 

La conferenza è a titolo gratuito e aperta a tutti gli interessati e si terrà il 15 di gennaio 2012 a Firenze in luogo da precisare.

 

Considerata la limitata ricezione è obbligatoria la prenotazione per l’iscrizione ai seguenti contatti:     
cell:333-9622195 – 337-671271
Fax: 055-4620075

 

 

Dr. Daniele Raffa

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti