Si è conclusa in serata la finalissima Open della 27ma edizione del Futurity IRHA. Dopo una finale emozionante che ha visto schierarsi in campo 41 binomi, a vincere il Futurity Open Level 4 con un punteggio di 225.5 è stato il cavaliere austriaco di stanza in Germania, Rudi Kronsteiner in sella a Dance Little Spook, una femmina figlia diretta di Smart Spook x Sailor Dance, di proprietà dell’italianissimo Quarter Dream .
A mezzo punto di distanza si qualificano Level 4 Open Futurity Reserve Champions Gennaro Lendi e Rs Spat Man O War (Spat O Lena x Rs Hollywood Hglo) di proprietà di Gildo Mercuri/Claudio Risso.
Dopo una performance che ha visto apparire sul tabellone un punteggio di 224, si qualifica Level 3, Level 2 e Level 1 Futurity Open Champion il cavaliere tedesco Emanuel Ernst in sella a Whizasunnysailor BB (Topsail Whiz x Walla Walla Sunshine) di proprietà di Ruedinger Diedenhofen. Ernst ha occupato anche la terza posizione nella divisione Level 4.
Nelle divisioni Level 3 e Level 2 a conquistare la piazza d’onore è stato Giuseppe Prevosti in sella a At Andrewood (Ricochet Rooster x Ml Greatwood) di proprietà di Matteo Benedusi con uno score di 223.
Nella divisione Level 1, il reserve championship con un punteggio di 216 va a Pietro Artinghelli in sella a Snapplejack (Mr Snapple x Im A Quarry Quee) di proprietà dell’ Impresa Agricola Cuoghi .
Vince il Futurity IRHA/FISE con uno score di 215 Matteo Cuniglio in sellla a Rs Chemical Feona, una femmina figlia di Great Jac Feona x Wind Fair Olena, di proprietà di Claudio Risso. Reserve champions Mirko Midilli in sella a Mr Dual For Me, uno stallone figlio di Dualin For Me x Miss Jac Leo Bar di proprietà di Mattia dell’Olio (213).
Risultati completi sul sito: www.showmanager.eu <http://www.showmanager.eu/>
Simona Diale
La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.