1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
21 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Kronstieiner e Dance Little Spook, IRHA/NRHA Open Futurity Champions

Si è conclusa in serata la finalissima Open della 27ma edizione del Futurity IRHA.  Dopo una finale emozionante che ha visto schierarsi in campo 41 binomi, a vincere il Futurity Open Level 4 con un punteggio di 225.5 è stato il cavaliere austriaco di stanza in Germania,  Rudi Kronsteiner  in sella a Dance Little Spook, una femmina figlia diretta di Smart Spook x Sailor Dance, di proprietà dell’italianissimo Quarter Dream .


A mezzo punto di distanza si qualificano Level 4 Open Futurity Reserve Champions Gennaro Lendi e Rs Spat Man O War (Spat O Lena x Rs Hollywood Hglo) di proprietà di Gildo Mercuri/Claudio Risso.


Dopo una performance che ha visto apparire sul tabellone un punteggio di 224, si qualifica Level 3, Level 2 e Level 1 Futurity Open Champion il cavaliere tedesco Emanuel Ernst in sella a Whizasunnysailor BB (Topsail Whiz x Walla Walla Sunshine) di proprietà di Ruedinger Diedenhofen.  Ernst ha occupato anche la terza posizione nella divisione Level  4.


Nelle divisioni Level 3 e Level 2 a conquistare la piazza d’onore è stato Giuseppe Prevosti in sella a At Andrewood (Ricochet Rooster x Ml Greatwood) di proprietà di Matteo Benedusi   con uno score di 223.
Nella divisione Level 1, il reserve championship   con un punteggio di 216 va a Pietro Artinghelli in sella a Snapplejack (Mr Snapple x Im A Quarry Quee) di proprietà dell’ Impresa Agricola Cuoghi .


Vince il Futurity IRHA/FISE con uno score di 215 Matteo Cuniglio in sellla a   Rs Chemical Feona, una femmina figlia di Great Jac Feona x Wind Fair Olena,  di proprietà di Claudio Risso.  Reserve champions Mirko Midilli in sella a Mr Dual For Me, uno stallone figlio di Dualin For Me x Miss Jac Leo Bar di proprietà di Mattia dell’Olio (213).


Risultati completi sul sito:  www.showmanager.eu <http://www.showmanager.eu/>

Simona Diale


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti