1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
27 Luglio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Boyd Exell a Bordeaux scrive una pagina di Storia degli Attacchi

Aggiudicandosi per la quarta volta consecutiva la FEI World Cup Driving, il Driver australiano si conferma campione indiscusso nella disciplina degli Attacchi.

Boyd Exell(AUS) è entrato nella storia degli attacchi vincendo la FEI World Cup™ Driving per la quarta volta consecutiva.

Al secondo posto IJsbrand Chardon (NED) e Koos de Ronde (NED) al terzo. Entrambi i Driver Olandesi hanno tentato inutilmente di battere un Boyd Exell imbattibile.

 

Nella finale Boyd, incitato da un pubblico entusiasta, ha dato come sempre prova della sua grande classe, superando la tensione di appuntamento di questo livello.

 

Ed, infatti, ha portato a termine un percorso netto e veloce con il suo fantastico team di cavalli. Va detto che il costruttore di percorso Falk Böhnisch aveva predisposto un bel percorso,  veloce e tecnico insieme, aperto a varie interpretazioni e quella di Boyd Exell è stata magistrale!

 

Sette driver, dal valore indiscusso, si sono disputati questa finale, l’australiano  Boyd Exell, i due olandesi IJsbrand Chardon e Koos De Ronde, l’inossidabile Tomas Eriksson, svedese; Jozsef Dobrovitz e Zoltan Lázár dall’Ungheria, che si sono qualificati per la Finale a conclusione di una stagione emozionante che ha visto ben 7 eventi tenutisi in 5 Paesi Europei.

 

Ai nomi precedentemente elencati si aggiunge quello del rappresentante del Paese ospitante, cioè Thibault Coudry, con la “Carta Verde”.

 

Lo spettacolo a Bordeaux, che per la prima volta ospitava la Finale della FEI World Cup Driving è stato impagabile ed in quest’arena  Boyd Exell ha ancora una volta dimostrato di essere… il campione!

 

Per le immagini vai al sito www.gruppoitalianoattacchi.it  

 

Risultati della Finale della FEI World Cup™ Driving a  Bordeaux.

1. Boyd Exell (AUS) 206.73
2. IJsbrand Chardon (NED) 225.05
3. Koos de Ronde (NED) 266.62
4. Tomas Eriksson (SWE) 136.35
5. Jozsef Dobrovitz (HUN) 138.62
6. Zoltan Lazar (HUN) 165.65
7. Thibault Coudry (FRA) 166.06

Gruppo Italiano Attacchi

www.gruppoitalianoattacchi.it


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti