1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
4 Marzo 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Ippodromo di Vinovo: mercoledì all’insegna di Tris Quarte Quinte

Al via soltanto 14 cavalli di quattro anni tra cui i migliori esponenti della generazione presenti nell’impianto torinese.

Mercoledì all’ippodromo di Vinovo all’insegna della Tris Quarte Quinte prevista come ottava corsa alle ore 18,30. Soltanto 14 cavalli di quattro anni al via con molti dei migliori esponenti della generazione presenti nell’impianto torinese.

Oltre Code guidato dal suo proprietario Enrico Colombino avrà uno scomodo numero 14 ma tutto l’entourage dell’allevamento Sangone vorrà incrementare lo score di 3 vittorie a seguire. Il figlio di Uronometro ha scalato le categorie e adesso si presenta ad una Tris con il ruolo di favorito. Sempre guidato dal presidente del Gentlemen Club Piemonte e Liguria e suo proprietario Enrico Colombino Oltre Code è reduce da una vittoria a San Siro ottenuta con l’ottimo tempo di 1,13.4 al Km suo record in carriera. Ragguaglio che potrebbe bastare a Vinovo per mettere tutti d’accordo nella Tris Quarte Quinte. Altri due importanti cavalli della piazza saranno gli antagonisti più importanti. Oreb del Rio (13) sarà guidato da un altro Gentlemen di lunga data. Giovanni Bechis saprà interpretare al meglio il suo pupillo come già dimostrato più volte. In Oasis Dream (12) il team di Giovanni Rubino ha sempre creduto moltissimo. Nel periodo i cavalli di scuderia sembrano essere tornati in forma e nella mani di Andrea Guzzinati Oasis Dream potrebbe finalmente centrare un successo pieno.
Tra gli altri da seguire Pietro Gubellini che arriva a Torino per guidare Osthoer Baba (10) e Valter Demangone che ha portato alla vittoria la sua One Way Lulu (8) a quota stratosferica all’ultima uscita.
 
A Vinovo si inizierà alle ore 14,55 con la prima corsa in programma come sempre ingresso libero per tutti.

Ufficio Stampa Ippodromo Vinovo


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti