6 Ottobre 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Piero Acquaro in corsa per la Presidenza del Comitato regionale Fise Lombardia

Campagna del Comitato Obiettivo Cavallo in Sella in Lombardia per il rinnovo delle cariche federali del Comitato regionale Fise Lombardia

Sull’onda del movimento d’opinione mosso dal Comitato promotore Obiettivo Cavallo in Sella in Lombardia, Piero Acquaro ha ufficializzato oggi la propria candidatura per la guida del Comitato regionale Fise Lombardia.

Non è ancora chiaro quando tutti gli aventi diritto saranno chiamati al voto per il rinnovo delle cariche di via Piranesi, ma ciò che invece è più che certo è che l’entusiasta rappresentate della Polizia di Stato ha idee ben precise sugli ampi margini di miglioramento dei quali l’equitazione in regione potrebbe arricchirsi con la sua elezione.
Il programma spazia da una nuova concezione di marketing per la diffusione della passione equestre ad un centro-consulenze interamente al servizio dei tesserati, senza tralasciare il sempre caro tema assicurativo, quello fiscale e legale a tutela di centri, istruttori e cavalieri, la ferma volontà di allargare la base dei nuovi praticanti e di riportare in regione un ‘main event’ per soddisfare il pubblico e l’equitazione di vertice, con una caleidoscopica varietà di iniziative che vedono coinvolti, a supporto dei centri e degli operatori di settore, anche le istituzioni lombarde, in un piano di sviluppo ad ampio raggio che comprende tutte le discipline equestri, nessuna esclusa.


Per illustrare il proprio programma e per arricchirlo con il parere dei diretti interessati, la carovana di Obiettivo Cavallo in Sella in Lombardia guidata da Piero Acquaro si è già messa in viaggio, facendo tappa in provincia di Como, Lodi, Monza e Brianza dove sono stati organizzati incontri con presidenti di circoli, istruttori e cavalieri. Piero Acquaro proseguirà il giro attraverso l’equitazione lombarda toccando ogni singola provincia, per farsi latore delle esigenze reali che la pratica equestre impone ai propri operatori ed arricchire il proprio programma con il contributo di idee di ciascun appassionato.

Per informazioni e contatti stampa
Piero Acquaro
Obiettivo Cavallo in Sella in Lombardia
contatti@obiettivocavallo.it


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti