1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
24 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Se non sei in internet hai già perso! Se non ti promuovi on line, oggi non esisti.

L’87% delle decisioni di acquisto vengono prese su Internet e poi completate nella catena della vendita tradizionale.

Internet ha cambiato tutto, dal modo di lavorare a quello di rimanere in contatto con le persone, dal modo di informarsi a quello di fare shopping.
Se oggi ci interessa qualcosa, o addirittura qualcuno, non chiediamo più in giro informazioni: andiamo sui portali tematici o su Google e le informazioni ce le troviamo da soli!
E se non troviamo nulla… significa che l’oggetto in questione praticamente non esiste e ne cerchiamo un altro.
Per la tua azienda, la tua attività, il tuo centro ippico e il tuo allevamento, essere presente sul Portale del Cavallo significa:

 

• avere maggiore visibilità in internet

• aumentare il traffico al tuo sito web potenziando il tuo business

• raggiungere nuovi potenziali clienti

• incrementare le vendite dei tuo prodotti nei canali tradizionali


Oggi le decisioni di acquisto sono prese in internet e i navigatori/clienti influenzano sempre più il successo o il fallimento di servizi, prodotti o marchi. Gli imprenditori devono reagire e adattarsi molto velocemente a questo sviluppo, ampliare le proprie strategie di marketing e adeguarle alle nuove sfide che il mercato richiede.
Sul Portale del Cavallo puoi trovare tutti gli strumenti utili per realizzare una perfetta presentazione on line dei tuoi prodotti e servizi.

 

Contatta la nostra responsabile commerciale per maggiori informazioni:

Barbara Strada – 0362 990913 – barbara@ilportaledelcavallo.it


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti